.TGA e .CAS

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leonida.99
00domenica 27 ottobre 2013 16:28
fondamentali
Per moddare dovete innanzitutto sapere cosa sono questi file:
il .CAS è il modello 3D delle unità in genre salvato da milkshape o 3d smax.
Lo troverete per ogni elemento 3D del gioco, dalle unità alla campagna.
Provate ad aprirli con File View Pro o con FLUENT Case.
I file CAS sono File esterni associate per lo più ad FLUENT Case (Fluent Incorporated).


il .TGA invece è la skin per cui la troverete per ogni unità e se desiderate aprirle, usate Paint Shop Pro o Free file Viewer.
I file TGA sono File con immagini raster associate per lo più ad RealFlight Radio Control Trim Scheme (Knife Edge Software).
Il .TGA è totalmente imparentato con il .DDS, tant'è che è quasi la stessa cosa e in alcune file di rome total awr vedrete i file chiamati:
.tga.dds
I file DDS sono File con immagini raster associate per lo più ad Photoshop Compressed Textures (Adobe Systems Incorporated).
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