Imperium Aquilarum

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leonida.99
00domenica 25 agosto 2013 17:09
Imperium Aquilarum è un mod che passa attraverso lo sviluppo per il titolo di Creative Assembly, Total War: Rome 2. È progettato
per dare ai giocatori la più storicamente accurata, realistica esperienza di gioco possibile con il motore di gioco di Rome 2. Sfrutteremo le enormi possibilità del motore di Rome 2 per offrire spero un'esperienza imbattibile, incompiuta in
precedenti giochi di guerra totale. Il realismo è il nostro obiettivo primario. La gente dice che il realismo non è divertente? Crediamo che sia il modo in cui il realismo è ritratto,
alcune cose semplicemente non si può fare a causa del fatto che esso è un gioco, e le persone hanno limiti della pazienza. l'obiettivo di questa
mod non è quello di rallentare le battaglie fino a una velocità di tremendamente lento in modo che occupino ore.

Imperium Aquilarum, tradotto in "Empire of Eagles", ha iniziato il suo sviluppo un mese dopo Total War: Rome 2
è stato annunciato, ed è il primo mod in assoluto per Rome 2(non più). Questa mod è stato organizzato perché c'erano già segni di The Creative
Assembly a rinunciare a molto rigore storico per il gioco, e abbiamo già avuto un senso della direzione generale che CA
aveva preso nello sviluppo del loro gioco. Nonostante la qualità, e massiccia di possibilità Rome 2 deve offrire, sembra
avere la stessa sensazione di arcade come Shogun 2. Abbiamo in programma di offrire un design e l'esperienza alternativa a ciò che offrirà CA, e
nei nostri punti di vista, una molto più piacevole l'esperienza realistica.


Ovviamente un segnaposto

La portata di questo mod è cercare di seguire le orme del grande Rome Total War e Medieval 2 Total War mods come
Roma Surrectum e Europa Barbarorum , e dimostrano che questi mods non sono morti,
e che Total War è ancora estremamente moddable.

Nel perseguimento di grande realismo e così grande giocabilità, in primo luogo abbiamo bisogno di andare circa la lucidatura i bordi grezzi, le caratteristiche del gioco
chiaramente aggiunto semplicemente per i giocatori molto molto causali che hanno a cuore né per il realismo e precisione storica. Prossimo saremo immersi nella meccanica di battaglia, che attualmente sono un po 'troppo veloce e poco realistico.

Alcune delle più specifiche al nostro mod (si prega di notare che questo non è nemmeno vicino ad essere finito, anche la roba già scritta sarà modificata)

Fazioni: sono una parte enorme di accuratezza storica, e non vi è molto da ottenere. Prima di tutto,
le unità stesse, esistevano davvero? quali armi hanno fatto portare? che armatura hanno fatto indossare? come sono le loro dimensioni tattiche di formazione? cosa c'era spaziatura singola unità? E poi il monumentale compito di scuoiare tutti con colori storicamente corretti, e rendendo i modelli 3d per lì armi e armature.

Meccanica della campagna: Verranno notevolmente modificate per fornire una molto più realistico, in profondità,
e coinvolgente esperienza. L'economia sarà rivisitato per adattarsi al nuovo sistema di reclutamento e le dimensioni delle unità (più su questo più tardi).
Abbiamo in programma anche il rifacimento della meccanica dei pirati, e l'introduzione di un paio di più tramite script (di più su questi più tardi). Una zona di
sistema di reclutamento sarà introdotto il più preciso possibile, perché come CA stessi hanno detto, quando il
giocatore inizia a giocare nulla è accurato al 100% più, insieme a rielaborare i mercenari.
(Di più sulla meccanica della campagna a venire)

Visuals: Per dare questo mod il senso di una revisione totale ci saranno rifacendo la roba standard,
come nuovo menu e start up video, schermate di caricamento, e opere d'arte. Oltre a questo però abbiamo alcune idee uniche che non ci sarà la condivisione appena ancora ...

Audio: Credito dove credito è dovuto qui, CA ha fatto un lavoro fantasitic con l'audio di Rome 2,
tuttavia siamo ancora riusciti a trovare qualcosa per fare un po 'meglio. Prima di tutto ci sarà sperimentando cambiare l'audio di marcia. Come si è visto qui ,
i suoni che marciano sono grandi, ma sono fuori tempo con i piedi della truppa.
Per contrastare questo saremo sperimentando trasformare questi suoni giù / off mentre si accende l'individuo unità passo suona alto, che dovrebbe alleviare questo "problema". Inoltre, per thoughs di voi là fuori che vogliono ancora la nostalgia di Roma 1 fuori, ci sarà fare una Roma 1 sound pack,
con tutta la musica originale, e alcuni dei suoni più iconici come "Roma ha conquistato".

Più su l'IA, e navale battaglie a venire.

AGGIORNAMENTO...
titoli di coda(da notare tutti i forse):

Generale George S. Patton - Fondatore, Generale Modder, sito web dello sviluppatore, FSE editore
Re Assurbanipal Louise - 2D Textures
ChewieMuse - Grafica 2D
GERULA666 - Grafica 2D
Agosto - Concept Art
Muso Flash - Artista 3D
Terryn - Scripter
Condottiero SOG - Scripter
♔ ♔ Pdguru - Texture 2D (forse)
Nightwish - Modelli 3D (forse), 2D Textures (forse)
spartan_warrior - Mappatura Campaign (forse)
Panzerschreck - Mapper Battlefield (forse)
keinmann - Tecnici (forse), modelli (forse)
Wowwars - Generale Modder (forse)
Superghostboy - Modder prestazioni (forse)

Archita
00martedì 24 settembre 2013 22:24
in bocca a lupo [SM=g28002] [SM=g27988]
leonida.99
00mercoledì 25 settembre 2013 13:41
Re:
Archita, 24/09/2013 22:24:

in bocca a lupo [SM=g28002] [SM=g27988]




non a me , alla creative!
speriamo si riprenda da questa brutta botta che gli ha dato Rome 2 , appare come un brufolo per la CA.
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