Ryse:Son of Rome

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
leonida.99
00venerdì 7 novembre 2014 12:09
Oggi voglio parlare di una tripla A che molto presto sbarcherà sul pc in 4K, una risuluzione mai vista (supera il 1080 p di parecchio) grazie all'infinito e complesso CRYENGINE.
Ambientato in una Antica Roma futuristica , saremo il famoso Damocle che dovrà fronteggiare l'invasione dei barbari e la pazzia spudorata dell'imperatore Commodo con un pizzico di God Of War nel fattore mitologico. A quanto pare è un po un grosso miscuglio di idee ma non e così, ha una storia molto lineare che ripercorre parecchi momenti storici realmente accaduti come farebbe un qualsiasi Ac ma con molto piu stile.
Un fattore molto potente inq uesto gioco sono le animazoni basate su quick time event dove dovrei contrattaccare o finire un nemico in modo violento ma dettagliato. Quindi i combattimenti sono molto realistici e sopratto divertenti .

-La grafica, il fattore piu potente nel gioco . Il 4k che solo questo gioco possiede permette ai minimi particolari di risaltare, però con il gravissimo problema del supporto per pc e del lag che mette in panne anche una 980 di scheda grafica. La Cryengine 3 di Crysis che tanto ci ha fatto gridare al miracolo è tornata in una nuova potentissima versione soprannominata semplicemente CRYENGINE. Questo motore attualmente è il più potente e realistico del mondo , ma si va a scontrare con il nuovo motore della FOX Engine usato da i nuovi Metal Gear e PES. Ci terrei a dire che il 4k supporta il 4096 × 3112 di risoluzione cioè un anello mai visto in tecnologia. Un articolo su cui chiarire si trova qui : it.wikipedia.org/wiki/4K
Per sintetizzare si tratterebbe del 2160p.
Si sta intanto progettando l'8K ... il 4320p.
[SM=x3602160]
Io voterei il gioco con un meritato 9 su 10
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com