00 09/09/2013 10:48
leggete con attenzione!
REGOLAMENTO!

La partecipazione a questo forum e dettata dal rispetto alle seguenti regole. Tutti gli utenti sono tenuti a leggere attentamente e rispettare gli articoli. Lo staff è a piena disposizione di tutti gli utenti e vi offrirà tutta la sua esperienza. Amministratori e moderatori , per quanto molto faticoso faranno ogni giorno una visita accurata di ogni discussione , pronti all’intervento, se qualche violazione passa vi preghiamo di segnalare . utti gli utenti possono segnalare eventuali violazioni del regolamento, o situazioni in cui ritengono che si siano verificati fatti gravi, mandando una FFZ mail a un moderatore o a un amministratore, oppure inviando una email all'amministratore unico del forum , Leonida.99 .
Per far parte di questo forum è necessario iscriversi a Freforumzone (piattaforma ufficiale dei nostri forum ) clikkando su “Registrati” , in alto a destra, senno visitando l’home di freforumzone.
Questo topic del forum potrà continuamente essere aggiornato , senza alcun preavviso, quindi invito gli utenti a visitarlo più spesso. Ricorda che spesso ci sarà qualcuno a vegliare sul forum: se non l’amministratore , il vice(RikiTW) o i moderatori( sono tutti elencati in fondo).

PROVVEDIMENTI

Questi sono i provvedimenti in ordine di gravità:
- Il warning (avvertimento). È una sorta di "cartellino giallo" che non comporta ban o sospensione immediata. Si tratta di un ammonimento per una violazione non grave. Per impostazione automatica, gli utenti che dovessero totalizzare un numero di 6 warning saranno automaticamente cacciati dl forum.
- La sospensione. È il provvedimento che scatta in automatico al raggiungimento di 6 warning e consiste in un ban per una settimana, al termine della quale il sistema riabilita automaticamente l'utente consentendogli di tornare a scrivere sul forum.
- Il ban. Nei casi più gravi, lo staff potrà procedere al ban diretto degli utenti, anche se non sono stati raggiunti i 6 warning. Gli utenti sanzionati saranno banditi dal forum fino a quando lo staff non deciderà di rabilitarli. Sarà cura dello staff avvisare gli utenti della durata del ban.

REGOLE ATTENZIONE

• L’utente , staff o utente che sia deve mantenere un linguaggio e un comportamento corretto , dignitoso e a rispetto degli altri utenti. Se questa regola non verrà rispettata l’utente sarà punito con uno o più warning.

• I moderatori e amministratori cureranno il corretto svolgersi delle discussioni, secondo i principi di libertà di espressione e di rispetto della dignità, della sensibilità e della personalità altrui. In nessuna discussione saranno tollerati insulti, attacchi personali (cosiddetto "flame"), commenti denigratori, allusioni o terminologie razziste, offese, o risse generali. È vietato impersonare altri utenti o altre persone. Le violazioni di questo articolo saranno punite con uno o più warning. Ma in casi gravi ci sarà il ban diretto.

• L’utente non si può iscrivere con più account , se così fosse , sarà punito con il ban diretto.

• Un'altra regola principale è :non saranno tollerate discussioni di genere politica , religioni , sessualità e pornografia, questo non è il forum adatto , se volete fare questi discorsi andate nei forum che parlano di questo. Nel caso di non rispetto delle regole avrete più warning , ma temete soprattutto il warning diretto.

• Bis : Non si accetta nessuna discussione che aderisca a genere di organizzazioni criminali , terroristiche o qualunque organizzazione che non rispetti le leggi. Chiunque sia colto a parlare positivamente di queste cose sarà subito bannato per sempre , senza sentire prediche , fatto salvo dal giudizio dell’amministratore. Comunque chiunque non rispetti la regola rischia molto più che il ban , e non c’è bisogno di dirvelo.

• È vietato diffondere sul forum IN QUALSIASI MODO informazioni o indicazioni di qualsivoglia natura che violino il diritto d'autore di qualsiasi prodotto commerciale o opera d'ingegno. Non è consentito chiedere o fornire crack per videogiochi o indicazioni per procurarseli illegalmente. Non è consentito chiedere o fornire informazioni su metodi per ottenere illecitamente software o materiale di alcun genere coperto da diritto d'autore. Non è consentito chiedere o fornire indicazioni o informazioni su metodi per attivare copie illegali di software di alcun genere. Non è consentito discutere o fornire indicazioni su programmi o siti utilizzati per procurarsi illecitamente materiale coperto da diritto d'autore. Non è consentito inserire nel forum materiali protetti da diritto d'autore anche se da te modificati( a maggior ragione ti banniamo).Le violazioni di questo articolo non saranno tollerate in alcun caso e saranno punite con il ban diretto di almeno tre giorni o più, a discrezione dello staff.

• Bis: ricordate che è sempre meglio indicare la fonte del materiale che prendete da altri siti.

• Non saranno tollerati lo spam (l'invio di link riferiti ad altri forum per fare arrivare utenti, i messaggi inutili e/o privi di un qualsivoglia senso logico), l'off-topic (messaggi il cui contenuto non è inerente all'argomento generale della discussione), il flood (l'invio a grande velocità di una serie di messaggi, o il continuo abuso di messaggi che non centrano niente con l’argomento), i troll (individui che inviano messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare le discussioni nella norma) e qualsiasi simile comportamento o atto di disturbo della semplici discussioni anche non elencate in questo articolo . Le violazioni di questo articolo saranno punite con un warning.

• Gli Utenti sono tenuti a controllare , prima di cominciare una nuova discussione , se nel forum esistono già discussioni che parlano della stessa cosa. Nel caso l’Utente duplichi una discussione i moderatori o gli amministratori sposteranno o cestineranno la discussione. Gli utenti sono invitati a inserire un titolo nelle discussioni, che precisi con chiarezza il contenuto e che sia pertinente all'argomento trattato nella discussione. Nel caso l’utente continui a violare quest’articolo sarà punito con più warning , oppure con un ban minimo di 3 giorni.

• Gli utenti sono invitati a scrivere sempre in caratteri minuscoli, sia nei messaggi che nei titoli delle discussioni. Scrivere tutto in maiuscolo sui forum equivale a urlare in modo aggressivo ed è contrario all’articolo 1 .L'uso del maiuscolo è riservato allo staff per annunci o comunicazioni importanti. Le violazioni come queste saranno punite da più warning.

• I provvedimenti disciplinari presi dallo staff e, comunque, tutte le loro azioni svolte nell'esercizio della moderazione e dell'amministrazione del forum non sono lo spunto per discussioni o contestazioni da parte degli utenti. Non saranno tollerate accuse allo staff. Non è consentito aprire discussioni di protesta o petizioni contro lo staff. Non è consentito riaprire discussioni chiuse dallo staff. Se queste violazioni avverrano più volte sarai immediatamente bannato.

• Nell'esercizio delle sue funzioni e della sua autorità, lo staff potrà stabilire provvedimenti disciplinari di qualsiasi genere in qualunque caso in cui venga fatta una violazione , anche non scritta in questo topic.

• L’amministratore o i moderatori ti potranno bannare in qualsiasi momento e senza nessun preavviso.

• Qualunque utente , anche controvoglia non rispetti la legge , in alcun modo , sarà bannato per sempre , segnalato e le conseguenze saranno le peggiori.





Un saluto da tutto lo staff total war mod italia forum




Amministratore: Leonida.99
Vice: attualmente degradato.
Moderatori: Archita( storia) , Lois Aquila ( STEAM) , Sandro 70.70 ( si legge il giornale ogni giorno) , Uait , MegaRutto,Davide Costantini(Med 2),Daniele2002(vari giochi online... e poliziotto del forum),riccardo cuor di leone(idee...)

[Modificato da leonida.99 08/11/2013 18:43]
--------------------------------------------------






ID Steam:Leonida.99
http://twitaliamod.freeforumzone.leonardo.it/f/189885/Total-War-mod-italia-forum/forum.aspx




Davanti al pozzo della morte:
L'imperatore vuole la terra di Sparta
arrendetevi e consegnate le terre
Leonida pensa:beh , questo è già successo...
leonida dice : e sei dicessi di no?
il romano : beh , Roma o morte!
Roma o morte!
Leonida prende fiato e pensa: questo è il momento , su questo volta il calcio glielo do da un altra parte!

Roma?no , questa è Spartaaaaaaaaaaaaaaaaa!