Ragazzi in rome 2 in un file troverete tutte le chiavi per un edificio...il file lo troverete definito nel seguente testo tradotto da TWC.
termini:
Struttura: Definizione di un gruppo di attributi che compongono un edificio
sotto-catena: Un unico percorso di aggiornamento all'interno di una catena
Istanza: Un gruppo di uno o più percorsi di aggiornamento all'interno di una catena
Catena: Un gruppo di sottocatene provenienti da una struttura primaria per una fazione / cultura
Super catena: Raggruppamento di catene che condividono attributi da qualsiasi gruppo cultura / fazione
Struttura tabella
Building_superchains
Building_chains
Building_levels
Building_effects_junction
Building_level_required_technology
Building_units_allowed
Building_level_armed_citizenry_junctions
Building_upgrades_junction
Building_cultural_variants
Building_culture_variants.loc
Building_short_description_texts.loc
Building_flavour_texts.loc
Building_instances
Campaign_settlement_display_buildings
Campaign_settlement_display_building_ids
Campaign_settlement_display_building_construction
Building_chain_availabilities
Building_set_to_building_junctions
Building_sets
Tabelle di dettaglio
Building_superchains
Definisce un gruppo di catene che condividono attributi attraverso culture / fazioni. Definisce quali strutture è possibile convertire durante la cattura edifici(assedio...) da un'altra sottocultura
maxinstances_per_region può essere inutilizzato.
Building_chains
Definisce la struttura primaria in un gruppo di strutture di una cultura/fazione
Imposta categoria di catena e lo lega ad una supercatena.
Building_levels
Definisce tutte le singole strutture che possono essere costruite.
Attributi fondamentali tra cui la catena, il livello di costruzione, il costo di costruzione, vari dettagli costruzione, fazione , le risorse necessarie, e l'istanza .
Possibili ulteriori opzioni che non sono attualmente in uso (costo di mantenimento, il costo di demolizione, la crescita della ricchezza, ...)
Building_chain_availabilities
Definisce che le culture hanno l'uso di una catena
Campi opzionali per le sottoculture o fazioni .
Building_set_to_building_junctions
Definisce cultura fissata per ogni catena o struttura (agricoltura, città, industria, porto, religione, servizi igienico-sanitari, ...)
Facoltativa per una struttura specifica per essere parte di un insieme .
Building_effects_junction
Definisce quali effetti di quell' edificio avrà quando costruito (reddito, crescita, ecc)
I valori per ciascun effetto possono essere impostati anche per quando la struttura è danneggiata o rovinata .
Building_level_required_technology
Definisce i requisiti tecnologici per una struttura da costruire
Tutte le tecnologie pre-messe devono essere elencate per ogni struttura, non solo la tecnologia che usa la struttura
Building_units_allowed
Definisce le unità che possono essere assunte dalla struttura .
Building_level_armed_citizenry_junctions
Definisce il gruppo di presidio concesso dalla struttura essendo presente nella regione
Building_upgrades_junction
Definisce i collegamenti tra strutture di una catena
Permette di mettere catene ramificate (si possono avere due o più strutture come upgrade a qualsiasi livello, non solo dal primo)
Building_cultural_variants
Definisce quali sono le culture autorizzae a utilizzare questa struttura
Imposta icona da utilizzare con la costruzione (riferimento ui / edifici / *. Png)
Colonna opzionale per limitare struttura a sottoculture o fazione
Building_instances
Definisce raggruppamenti di sutto-catena per tipo
Campaign_settlement_display_buildings
Definisce il modello che verrà visualizzato una volta che la struttura è completa
Chiave riferimento definita in campaign_display_building_ids, non l'ID struttura (anche se possono essere la stessa id)
Building_sets
Definire ampie categorie di edifici
Impostare i bonus presenti su un edificio (effetti di cui effect_bonus_value_building_set_junctions)
Building_culture_variants.loc
Nome Struttura
Il formato della chiave: building_culture_variants_name_
Lascia cultura / subcultura vuota se non e inclusa nella voce nella tabella building_culture_variants db.
Building_short_description_texts.loc
Struttura della frase che descrive in breve
Key definita nel building_culture_variants con formato: building_short_descriptions_texts_short_description_
Building_flavour_texts.loc
Descrizioni lunghe tipicamente rilevando contesto storico. Si presenta nel messaggio di quando la struttura è completata
Key definita nel building_cultural_variants con formato: building_flavour_texts_flavour_
Campaign_settlement_display_building_ids
Definisce il legame tra le chiavi della struttura ei tasti del display per gli edifici sulla mappa strategica
Chiave struttura può essere la stessa della chiave modello
Campaign_settlement_display_building_construction
Voci necessarie per consentire le animazioni per la costruzione e lo smantellamento
Riferito alla chiave modello.--------------------------------------------------
ID Steam:Leonida.99
http://twitaliamod.freeforumzone.leonardo.it/f/189885/Total-War-mod-italia-forum/forum.aspx
Davanti al pozzo della morte:
L'imperatore vuole la terra di Sparta
arrendetevi e consegnate le terre
Leonida pensa:beh , questo è già successo...
leonida dice : e sei dicessi di no?
il romano : beh , Roma o morte!
Roma o morte!
Leonida prende fiato e pensa: questo è il momento , su questo volta il calcio glielo do da un altra parte!
Roma?no , questa è Spartaaaaaaaaaaaaaaaaa!