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il sistema degli edifici (i file)

Ultimo Aggiornamento: 23/11/2013 14:43
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Registrato il: 10/08/2013
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imperator
23/11/2013 14:43

Ragazzi in rome 2 in un file troverete tutte le chiavi per un edificio...il file lo troverete definito nel seguente testo tradotto da TWC.



termini:

Struttura: Definizione di un gruppo di attributi che compongono un edificio
sotto-catena: Un unico percorso di aggiornamento all'interno di una catena
Istanza: Un gruppo di uno o più percorsi di aggiornamento all'interno di una catena
Catena: Un gruppo di sottocatene provenienti da una struttura primaria per una fazione / cultura
Super catena: Raggruppamento di catene che condividono attributi da qualsiasi gruppo cultura / fazione



Struttura tabella


Building_superchains
Building_chains
Building_levels
Building_effects_junction
Building_level_required_technology
Building_units_allowed
Building_level_armed_citizenry_junctions
Building_upgrades_junction
Building_cultural_variants
Building_culture_variants.loc
Building_short_description_texts.loc
Building_flavour_texts.loc

Building_instances
Campaign_settlement_display_buildings
Campaign_settlement_display_building_ids
Campaign_settlement_display_building_construction

Building_chain_availabilities
Building_set_to_building_junctions
Building_sets




Tabelle di dettaglio

Building_superchains

Definisce un gruppo di catene che condividono attributi attraverso culture / fazioni. Definisce quali strutture è possibile convertire durante la cattura edifici(assedio...) da un'altra sottocultura

maxinstances_per_region può essere inutilizzato.



Building_chains

Definisce la struttura primaria in un gruppo di strutture di una cultura/fazione
Imposta categoria di catena e lo lega ad una supercatena.



Building_levels

Definisce tutte le singole strutture che possono essere costruite.
Attributi fondamentali tra cui la catena, il livello di costruzione, il costo di costruzione, vari dettagli costruzione, fazione , le risorse necessarie, e l'istanza .
Possibili ulteriori opzioni che non sono attualmente in uso (costo di mantenimento, il costo di demolizione, la crescita della ricchezza, ...)



Building_chain_availabilities

Definisce che le culture hanno l'uso di una catena
Campi opzionali per le sottoculture o fazioni .



Building_set_to_building_junctions

Definisce cultura fissata per ogni catena o struttura (agricoltura, città, industria, porto, religione, servizi igienico-sanitari, ...)
Facoltativa per una struttura specifica per essere parte di un insieme .



Building_effects_junction

Definisce quali effetti di quell' edificio avrà quando costruito (reddito, crescita, ecc)
I valori per ciascun effetto possono essere impostati anche per quando la struttura è danneggiata o rovinata .


Building_level_required_technology

Definisce i requisiti tecnologici per una struttura da costruire
Tutte le tecnologie pre-messe devono essere elencate per ogni struttura, non solo la tecnologia che usa la struttura



Building_units_allowed

Definisce le unità che possono essere assunte dalla struttura .




Building_level_armed_citizenry_junctions

Definisce il gruppo di presidio concesso dalla struttura essendo presente nella regione




Building_upgrades_junction

Definisce i collegamenti tra strutture di una catena
Permette di mettere catene ramificate (si possono avere due o più strutture come upgrade a qualsiasi livello, non solo dal primo)



Building_cultural_variants

Definisce quali sono le culture autorizzae a utilizzare questa struttura
Imposta icona da utilizzare con la costruzione (riferimento ui / edifici / *. Png)
Colonna opzionale per limitare struttura a sottoculture o fazione



Building_instances

Definisce raggruppamenti di sutto-catena per tipo




Campaign_settlement_display_buildings

Definisce il modello che verrà visualizzato una volta che la struttura è completa
Chiave riferimento definita in campaign_display_building_ids, non l'ID struttura (anche se possono essere la stessa id)



Building_sets

Definire ampie categorie di edifici
Impostare i bonus presenti su un edificio (effetti di cui effect_bonus_value_building_set_junctions)



Building_culture_variants.loc

Nome Struttura
Il formato della chiave: building_culture_variants_name_
Lascia cultura / subcultura vuota se non e inclusa nella voce nella tabella building_culture_variants db.



Building_short_description_texts.loc

Struttura della frase che descrive in breve
Key definita nel building_culture_variants con formato: building_short_descriptions_texts_short_description_



Building_flavour_texts.loc

Descrizioni lunghe tipicamente rilevando contesto storico. Si presenta nel messaggio di quando la struttura è completata
Key definita nel building_cultural_variants con formato: building_flavour_texts_flavour_



Campaign_settlement_display_building_ids

Definisce il legame tra le chiavi della struttura ei tasti del display per gli edifici sulla mappa strategica
Chiave struttura può essere la stessa della chiave modello



Campaign_settlement_display_building_construction

Voci necessarie per consentire le animazioni per la costruzione e lo smantellamento
Riferito alla chiave modello.
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ID Steam:Leonida.99
http://twitaliamod.freeforumzone.leonardo.it/f/189885/Total-War-mod-italia-forum/forum.aspx




Davanti al pozzo della morte:
L'imperatore vuole la terra di Sparta
arrendetevi e consegnate le terre
Leonida pensa:beh , questo è già successo...
leonida dice : e sei dicessi di no?
il romano : beh , Roma o morte!
Roma o morte!
Leonida prende fiato e pensa: questo è il momento , su questo volta il calcio glielo do da un altra parte!

Roma?no , questa è Spartaaaaaaaaaaaaaaaaa!
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